Torrevento partecipa al Digital Wine Testing di AIS Puglia
Il 6 giugno dalle 18.30 Torrevento partecipa alla degustazione online Digital Wine Tasting : IL PERCORSO DEL VINO, DAL PROGETTO ALLA TAVOLA.
Organizzato dal AIS Puglia, il terzo appuntamento con Digital Wine Tasting : IL PERCORSO DEL VINO, DAL PROGETTO ALLA TAVOLA vede protagonista il “SINCE 1913” Primitivo Puglia IGT 2017: vino di straordinaria complessità ed invecchiato in legno francese per quasi un anno, vero e proprio emblema della passione della Cantina Torrevento e dedicato a quel 1913 quando inizia la storia della cantina, per mano di Francesco Liantonio, nonno dell’attuale Presidente ed omonimo Francesco Liantonio.
La parte sensoriale della degustazione sarà accompagnata dall’enologo Dott. Leonardo Palumbo, Consigliere Nazionale Assoenologi e a cura del Dott. Giuseppe Baldassarre, componente di GEN, relatore AIS, responsabile eventi AIS Murgia e scrittore.
Collegandosi da casa, il pubblico potrà simbolicamente unire i calici e seguire la degustazione in diretta sui social, grazie alla fornitura del “KIT WINE EXPERIENCE”, composto da 3 bottiglie del vino in degustazione acquistabile direttamente dall’azienda.
Il video completo della degustazione è online.